Ciao a tutti, 
sono Samuele. Anzi. Sono stanco. Ad inizio agosto, dopo vari anni senza fantacalcio, il mio amico di vecchia data Fabrizio mi convince ad aiutarlo nell'ardua impresa di condurre un'accozzaglia di giocatori verso il successo, o quantomeno provare a farlo. Non lo voglio fare. Non voglio tornare a dannarmi l'anima. 

Eppure è la magia del calcio, e del fantacalcio in specie. E allora studiamo. Giorno e notte. Studiamo e analizziamo video, anche di giocatori provenienti dalla primavera di squadre di terza serie inglesi. Infatti compriamo Ebosele. Il 12 Agosto. A due.

Ma aldilà di Ebosele, risparmiando in difesa (No MOD.: Faraoni, Kalulu, Dimarco, Valeri, Birindelli e altri nomi di cui in realtà provo vergogna a scrivere) e a centrocampo (Mkhitaryan, Felipe Anderson, Thorstvedt, Zielinski, Gonzalez J. - quello buono, Bonaventura, Baldanzi), riusciamo a permetterci Lukaku-Berardi-Dybala-Nico Gonzalez in attacco + due presi a 1...

Serve aggiungere altro? Ovviamente giochiamo col 4-5-1/5-4-1 da inizio anno, non abbiamo MAI schierato il nostro tridente, ed abbiamo SEMPRE avuto soltanto un attaccante disponibile. L'ultima giornata... Quell'attaccante era Nico Gonzalez...  Uscito all'8'... Parliamone.

Anzi no.

Grazie Fabrizio.

Samuele - La mia Lega Fantacalcio