Buonasera, sono Domenico, presidente di una lega giunta alla sua 20esima edizione!

Invio una sorta di lettera scritta da un collega, per la prematura scomparsa di un amico colpito da un brutto male. Nella speranza che il racconto venga pubblicato, colgo l’occasione per complimentarmi con voi tutti.

Al triplice fischio finale di Sassuolo - Verona, proprio nell'istante in cui partono gli sfottò su ogni gruppo di lega, il nostro presidente in maniera telegrafica annuncia che l'allenatore del Real MS non c'è più!Tutti a pensare, è un modo esagerato per commentare il 3-0 subito dal Real e invece no, è tutto vero, Mister Tony non c'è più. I chili persi, che erano ben visibili la sera dell'asta, nascondevano un brutto male...Oggi facciamo i conti con una giornata ancora da calcolare, una maglia da ritirare per sempre, il nostro minuto tredici, il silenzio e poi gli applausi.

Grazie mister Tony, per un attimo ci hai strappato dal Fanta, per riportarci alla realtà, hai inserito la tua ultima formazione, ma per noi da oggi sarai sempre in campo a ricordarci di non prenderci troppo sul serio.

La Lega Tapponiana dalla stagione 2022/23 sarà Lega MisterTony e aiuteremo una famiglia lasciata senza il suo uomo in più, che si è seduto sulla panchina del cuore per vincere il campionato dei ricordi e la coppa dell'amore.

Ciao Tony sei stato il nostro piùtre più bello, non ti dimenticheremo mai.

Domenico - La mia Lega Fantacalcio