11esima Giornata di Serie A e del nostro Fantacalcio, gioco contro l’ipotetico primo in classifica, anzi primi* perché sono in coppia e la loro fortuna si quadruplica in combo…

Inizio la giornata subendo l’assist di Kostic, poi il tutto sembra andare per il meglio… gol di Barella e Deulofeu e a questo punto il Simula Punteggio mi restituisce come risultato uno 0-3 a mio favore che mi da un apparente e discreto vantaggio…

Apparente, soprattutto, poiché da li in poi inizia l’apocalisse. Miranchuk assist, Felipe Anderson gol, Provedel imbattuto, Politano assist (suoi). La Domenica si chiude con il mio avversario che totalizza 73 punti (2 gol) senza che gli dovesse giocare nessun altro mentre io ero a 61 aspettando Thorstvedt e Dessers che dovevano ancora giocare…

Cosi molto fiducioso mi preparo a vedere i posticipi del lunedì con la speranza di portare a casa la vittoria con dei “semplicissimi” 13 punti totali (a 74 sarebbe scattato il terzo gol), mentre con 9 punti avrei ancora pareggiato.

Pronti? Via! Rigore sbagliato da Dessers, 2 in pagella, Thorstvedt porta a casa un inutile 6.5.Totale 8.5 che mi fa chiudere la giornata a 69.5 e sconfitta.

Ecco, questa è stata la mia prima volta in cui ho pensato “Ma a me, chi me lo fa fare sto Fantacalcio?

P.S. Grandissimi Complimenti ai Fantallenatori Stefano e Nicoló per la vittoria del Fantacalcio!!


Daniele, “uno dei tanti uomini distrutti dalla FantaSfiga” - La mia Lega Fantacalcio