Non vincerò mai più! Questo è sicuro. Premessa: lega a 16 squadre Manageriale, gol difesa 5 pt , gol centrocampo 4 pt, attacco ovviamente 3pt. La mia squadra si chiama Alassio Fc, come la meravigliosa località balneare ligure.

Faccio La Rosa e metto in conto circa 15 gol di Berardi, che invece si rompe e chissà se potrà mai tornare sui suoi livelli, una decina di Caputo tra rigori e tutto che invece fa forse la peggior annata di tutti i tempi e 5/6 di Pedro che invece fa panchina fisso ..

Concludo con Afena e Kallon, non proprio due bomber. Centrocampo non proprio forte e puntavo forte in difesa su Biraghi/Terzic - terribili quest’anno -Alex Sandro/De Sciglio, portieri Lazio con il magico Luis Maximiano espulso all’esordio.

La mia rosa non è’ forte, lo capisco e non pretendo. Sono ultimo a 4 punti, ma che rosa dovrei avere per ribaltare una situazione così? In 11 giornate ho preso più di 30 gol, una media di 3 a partita ( dai 78 /88 punti fissi ), mi hanno segnato contro 7 difensori e 6 centrocampisti - ricordo, in appena 11 giornate - al venerdì o al sabato al massimo io sono già sotto 0-2 se non 0-3 .. contro di me segna chiunque, risveglio le mummie più antiche.

Onestamente vivo in uno sconforto indescrivibile, in pratica non guardo più i miei giocatori ma controllo quale difensore o centrocampista avversario  mi segnerà contro la prossima giornata .in pratica la legge di Murphy a me fa un baffo ..ripeto : Non vincerò mai più!

Grazie in ogni caso, scusate il mio sfogo! Buon lavoro e forza Alassio risalirà dagli inferi...

Alex - La mia Lega Fantacalcio