Ciao, mi presento! Sono Gianmarco e sono campano!

È la prima volta che scrivo in questa sezione, ma ci tenevo a condividere con voi la gioia di questa settimana. Partecipo a questa competizione da almeno 6 anni, è la nona giornata di lega per noi e mi trovo contro la mia bestia nera di sempre, Luca (convinto di essere sempre il migliore e di essere l'unico a  capirne di calcio fra noi partecipanti).

È venerdì: non schierò Rabiot, mettendolo primo panchinaro, e dopo la  sua doppietta iniziano i soliti pianti del week end dove lamenta di Immobile e Zapata infortunati e che mi entrerà di sicuro in campo causa qualche giocatore che non mi giocherà.

Mi preparo al solito pareggio tirato per i capelli, visti i precedenti. Quando poi arriva il sabato di Milan - Monza dove Diaz, Origi e l'assist di Theo Ternandez mi fanno volare momentaneamente su. Non contento, continua a reclamare sfortuna coinvolgendo ancora le sue assenza pesanti, io sul gruppo evito di rispondere!

Tutto tace fino a Fiorentina - Inter, dove ho in campo un suo ex pupillo e proprio lui mi regala la gioia più grande... il pupillo è Lautaro Martinez che lo mette definitivamente KO e mi regala già di sabato sera un secco 5a0 che lo gela. La sua affermazione post inter? "nemmeno lo sfizio di vedermi le partite domani".

La domenica resta tutto invariato e oggi posso sorridere facendomi una domanda:"ma anche se avessero giocato zapata e immobile quanti gol avrebbero dovuto fargli per farlo vincere?".

P.s. Rabiot alla fine non mi è entrato 

Gianmarco - La mia Lega Fantacalcio