Cari amici Fantallenatori, conoscete qualcuno a punteggio pieno dall'inizio del campionato? Io sì, il suo nome è Marco, meglio noto come "Mucca" per motivi che andrebbero spiegati in una storia a parte: ecco come ha realizzato un vero e proprio capolavoro basato su abilità, tanta fortuna e soprattutto scambi vincenti!

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte di una lega storica tra amici, che esiste da più di 6 anni e che genericamente si compone di 10 partecipanti o al più 12. Il nostro amico ha sempre lottato per posizioni di vertice ma solo un paio di anni fa è salito sul podio, con un terzo posto guadagnato all'ultima giornata (indovinate a discapito di chi..). Quest'anno è più che mai deciso a riprendersi tutto con gli interessi.

Il suo 4-3-3 base è devastante, con una media secca di 80 punti a partita è già prossimo a prenotare le vacanze a Cuba e a bere per tutta l'estate Peroni a nostre spese . Tra gli elementi di maggior spicco della sua rosa troviamo Smalling, Pako Mazzocchi, capitan Bandinelli, il terzino Kostic, il neo acquisto Beto, Arnautovic e Leao. Il giorno che ha fatto affermare ancora di più il suo potere arriva il 2 Settembre, quando il nostro amico, già ampiamente primo, chiude uno scambio che segnerà le sorti di tutti noi: cede Henry reduce da due gol consecutivi e Koopmeiners reduce dalla tripletta per Lookman e Milinkovic Savic.

Nemmeno il tempo di schierarli che iniziano a regalare i primi bonus, tra gli insulti generali di tutti i partecipanti. Per sbeffeggiarsi cederà anche Deulofeu e lo stesso Lookman e come premio la dea bendata gli porterà in dono i bonus di Gabbiadini e Dessers. Tra pianti, incantesimi, riti voodoo e chi più ne ha più ne metta oramai la sua cavalcata sembra inarrestabile.

Che divertimento c'é nel poter lottare solo per il secondo posto?La mia è una disperata richiesta di soccorso: aiutateci a fermare la Mucca pazza! 

Ah dimenticavo, ha anche Chiesa e Traore di rientro dall'infermeria...Buon fantacalcio a tutti (spero più divertente del nostro). 

Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio