HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA! 

 

INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!

E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'

 

Ciao Fantagazzetta, vorrei condividere i fatti dell'ultima giornata appena trascorsa. Gioco contro la capolista, partita tosta in una stagione complicata fino ad ora vista la latitanza in zona gol di due come Icardi e Candreva.

Il week end comincia alla grande con un bel +3 da Masina, una delle poche scelte azzeccate in sede d'asta. Poi Buffon non subisce reti, una rarità in questa stagione. Dell'anticipo delle 12:30 non mi importa molto e dunque scelgo di concentrarmi sulle partite delle 15. Il solito turn over di Paulo Sousa mi lascia senza Ilicic, ma tiro un sospiro di sollievo quando scopro che anche Kalinic è di turno in panca e mi consolo pensando che Gila (primo cambio) a Roma farà fatica. I primi tempi scorrono lentamente ma alla notizia dell'espulsione di Berardi, schierato dal mio avversario, sembra fare da preludio ad un successo facile ma fondamentale. 

 

Successivamente iniziano a succedere una serie di cose che ti fanno venir voglia di smettere con questo gioco infame; entra Kalinic, ma non Ilicic, e nel giro di 5 minuti segna la bellezza di 2 gol. "Posso ancora farcela, Eder mi salverà anche questa volta" penso. Ma al peggio non c'è mai fine, si sa, e quindi il buon Pavoletti decide di segnare proprio all'ultimo istante e regalarmi altri dieci minuti buoni di richiami a dei di tutte le religioni. 

 

È un disastro! Faccio dei conti veloci, e per pareggiare devo fare almeno 29. All'appello mancano ancora Murillo, Icardi e Brozovic. Le speranze sono davvero poche. Comincia il posticipo, mi danno già per spacciato.  E hanno ragione, partita noiosa e sbloccata proprio dal giocatore meno comprato al fanta dopo Panico, ovvero Biabiany. E non sta giocando nemmeno Brozovic...

Segna Icardi, un miracolo di questi tempi. Ma non basta, ne servirebbero altri due. "Murillo! Dai crediamoci". Ma è ancora troppo poco. Entra Brozovic, proprio negli ultimi minuti. 

 

Il resto ve lo lascio immaginare. 78,5 a 78,5 il risultato finale, un pari che vale come una vittoria ed emozioni che solo il Fanta può regalare. 

 

Gabriele Catalano - La mia Lega Fantagazzetta