Mi chiamo Mario, è la seconda volta che scrivo a voi della redazione fantacalcio ma mi sentivo di condividere assieme a voi colleghi fantallenatori le mie avventure.

Come ogni consueto anno decidiamo di fare il fantacalcio e il momento più atteso, ovviamente, è l'asta. Avevo in mente solo un giocatore, un certo Kvicha Kkvaraskhelia, che per prenderlo dovevo spendere quanto un mutuo. Lo prendo per 95 crediti su 500, per tutti considerata una pazzia, ma io ho sempre creduto in lui, ho sempre creduto sul mio pupillo.

Nonostante abbia speso una somma astronomica per kvara creo una squadra con un attacco formidabile, impreziosito da Leao, Arnautovic e Sabiri come scommessa, oltre a Zapata come sempre svalutato.

Ma avere un attacco così mi ha portato ad avere un centrocampo da rivedere ma con Anguissa che lo valorizza ed una discreta difesa che, nonostante tutto, mi porta comunque qualche bonus. Nonostante l'attacco formidabile, la mia squadra viene sottovalutata per le carenze in difesa e a centrocampo, ma va a finire che per ora sono primo, con kvara che mi trasporta e che mi fa sognare nonostante tutte le gufate ricevute e che non esito di ricambiare.

Anche se la paura dell'infortunio è dietro l'angolo...

Mario - La mia Lega Fantacalcio