Ciao a tutti Mi chiamo Daniele. Faccio parte della mitica fanta lega Fanta Ciano Fastidio ormai da tanti anni. Faccio i complimenti al mio “EX” amico Diego per la vincita del campionato 2021/2022 Con la sua squadra AC-E inebitore 

Ma 80% della vittoria deve ringraziare il suo “EX” amico Danyus Daniele allenatore della HAI AFFONDATO LA MIA CORAZZATA.

Ora vi spiego il perché…

Facciamo il mercato iniziale ad Agosto E riesco a prendere diverse rivelazioni Come il centrocampista Atalanta Pasalic pagato solo 22 crediti su 500! 
Ma poi come al solito esiste la tentazione di ogni fanta allenatore: “il mercato via app Leghe Fantacalcio “! 

Purtroppo è  il mio punto debole, non riesco a resistere  ad fare scambi ed ad fare proposte alle altre fanta squadre o ad accettare proposte èerché vorrei avere ogni giocatore della serie A. Ed è qui che inizia il “bello” od il “brutto” della storia...

A Novembre durante sosta nazionali tra 12/13 giornata Serie A riesco prima a prendere Berardi da Mattia, allenatore della “FC-inutile”, e poi nella stessa sessione di mercato, il mio EX amico Didacus Diego, Allenatore della “AC-E inebitore” Vincitrice del campionato 2021/2022, m i propone il seguente scambio via app:

Miei giocatori Toloi, Vina, Pasalic e Berardi per i suoi Theo Hernandez, Ballo Tourè, Soriano e Gyasi.
Accetto lo scambio! 

NB ci tengo a precisare che : Berardi 4 gol fino a quel momento Pasalic 2 gol fino a qual momento. Il mio “EX” Amico facendo questo scambio Si è trovato in squadra a fine anno: Berardi 15 gol e 13 assist, Pasalic 13 gol e 6 assist. Ha vinto il campionato all'ultima giornata, ovviamente contro di me con un gol del mio “EX”Berardi in rovesciata! Giusto così! 

Complimenti al mio “EX”amico Diego, che ha vinto il suo secondo campionato. Io come ogni fine annata ho già dichiarato via Whatsapp: “Mai più scambi con nessuno” !
Ma ovviamente al prossimo mercato so già che non sarà mai così perché non resisto alla tentazione!

Un saluto a tutti  da Daniele Canossa (Reggio Emilia) 

Daniele - La mia lega Fantacalcio