Manca una settimana all'asta,io ed il mio socio (il pavone) stiamo progettando la rosa al circolo tennis...tutto già accordato,quest' anno si punta soltanto sulle giovani promesse...dicono tutti largo ai giovani?? E così sia.

Decidiamo di progettare un attacco targato El Shaarawy-Keita-Destro con riserve  del calibro Pazzini-Belotti-Bernardeschi, ma si dai senza Balotelli quest'anno l'attacco è tutto suo.

A Centrocampo ho lasciato libera scelta al Pavone concedendogli Pjanic - il suo idolo Medel -Hamsik e qualche buona riserva.

Il giorno dell'asta è arrivato e come consuetudine si va al circolo dove il custode è un nostro diretto avversario; iniziano a chiamare i portieri...ci assicuriamo la nuova stella tra i pali (appunto: proprio tra i pali)  Neto a 42 e le sue riserve...in difesa io ed il pavone abbiamo varie discussioni e presi dalla distrazione prendiamo il catastrofico Albiol a 35,Il capitano Gastaldello a 20, l'irrinunciabile Glik a 15 che è l'unico che tiene a galla ancora la nostra baracca, Munoz e Il tanto proclamato Zappacosta...dopo 2 reparti avevamo sperperato più di 1/4 del budget...il nostro piano stava funzionando...illudere i nostri avversari per arrivare all'attacco con i giusti soldi per le nostre promesse. A centrocampo Spendiamo 65 per Pjanic, deludente fino ad ora, Hamisik, Medel, Poli, Aquilani, la scommessa Vecino e 2 buone riserve.

Giunti all'attacco riusciamo nell'impresa di prendere proprio El Shaa-Keita-Destro e Pazzini con Belotti e Bernardeschi riserve.

 

Neanche a farlo apposta il giorno successivo arriva Torres e il Buon Pioli decide di far fuori Keita, con el Shaarawy in crisi, Destro diventato una meteora rimaniamo senza attaccanti e soltanto con qualche cambio siamo riusciti ad avere un titolare: Okaka, e occupiamo appena la penultima posizione. Quest'ultima giornata sembrava darci una mano ma dopo quella papera di Neto tutto è andato a rotoli ed è arrivata l'ennesima sconfitta

Il Pavone è fuori di sè, e come ogni anno fa la sua brutta figura ed io non so più come reagire. Aiuto.

 

Yasser Taha - La mia Lega Fantagazzetta

 

HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO?

 

INVIA LA TUA STORIA VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA!

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI