Ciao, amici fantallenatori!

Sono Davide, il Presidente della lega “fantalido old stars”. Da sempre appassionato di fantacalcio, che organizziamo con amici ormai da anni. Vi scrivo perché di solito pubblicate le rose di fantallenatori che si esaltano durante le loro competizioni. Dopo aver vinto l’anno scorso con una grandissima squadra con giornate d’anticipo (Maignan, Barak, Pasalic, Milinkovic savic, Simeone e Berardi miei trascinatori) quest’anno, credo di essermi superato.

Fantacalcio Classic, a 10 persone con modificatore si difesa e porta inviolata, 1000 crediti, quotazione iniziale fantagazzetta. Unica regola è l’aggiunta di un difensore e un centrocampista in più dato che dal 2020 tra covid ed infortuni non si capisce più niente.

Ora sono primo con 12 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.

  • Portieri: Meret, Sirigu, Marfella
  • Difensori: Kim, Bremer, gatti, Rugani, Valeri, Carlos Augusto, Romagnoli, Vojvoda, Kiwior.
  • Centrocampisti: Calhanoglu, Mkhitaryan, Strefezza, Verdi, Vecino, Zaccagni, Samardzic, Sensi, Maldini 
  • Attaccanti: Osimhen, Correa, Nzola, Ceesay, Pedro, Gonzalez n.

Con un punteggio di 78 di media a giornata, tra calendario fortunato, un ottima alternanza di bonus dei miei giocatori, trascinati dal blocco Napoli soprattutto, sto dominando il fanta anche quest’anno. Sarei curioso di confrontare la mia rosa con altre super rose di altre leghe. Spero possiate pubblicare la mia gloriosa galoppata fino ad adesso, dato anche la sosta mondiale. 

Grazie, saluti da un grande appassionato di fantacalcio!

Davide - La mia Lega Fantacalcio