Ciao a tutti, sono Raul, fantallenatore dello Spartak Mona, squadra che milita nel FantasottoilPo, lega a 8 di veri scappati di casa.

Premessa: all’asta di inizio campionato rubo Buffon ad i mei acerrimi nemici Moggi&Paratici SpA, che già avevano acquistato Szczesny, decidono dunque di ripiegare come secondo e terzo portiere su Mirante e Pau Lopez, io oltre a Gigi acquisto Handanovic e Radu. 

36ª giornata di Serie A, terzultima anche del nostro campionato FantasottoilPo, Moggi&Paratici si ritrovano primi in classifica in una stagione da miracolati, 4 le partite portate a casa per 1 a 0 nel campionato, più altri risultati utili segnando 1 o addirittura 0 gol. 

Segue Las Cannas de Gran Fumaria a 5 punti di distacco e la mia Spartak Mona a 6, 9 di distacco dalla vetta per Real Casteddu che può solo sperare in risultati negativi dei primi fino a fine stagione. 

È scontro diretto tra me e Moggi&Paratici. 

In porta schiero Buffon per la sua ultima partita con la maglia della Juve, sarà proprio lui a giocare titolare al posto del polacco, la Roma con Pau Lopez infortunato schiera in campo Fuzato, inizio così ad esultare perchè i miei avversari mi affrontano senza nessun portiere in campo. Fischio d’inizio delle molteplici partite del mercoledì delle ore 20 e 45, Buffon dopo pochi minuti para il rigore a Berardi, inizio ad eccitarmi, credo sia tutto un segno del destino per le infinite fortune in campionato di M&P SpA, dopo poco ci pensa Muriel a farmi godere di nuovo, acquisto in uno scambio folle di gennaio, su assist di Malinovskyi sempre di mia proprietá. Scorre il tempo, rigore per il Milan, Kessie lo insacca ed è ancora gioia per me. Gli sfottò ai miei avversari sono pesanti, non mi trattengo.

Gioiscono tutti, il campionato a questo punto è riaperto.

Mi fischia l’orecchio quando Mkhitaryan segna conto l’Inter, primo gol dei miei avversari, non gli do peso e continuo a seguire i risultati, Kessie serve un assist e mi regala un altro bonus, sbuffo poi al gol incassato da Buffon contro il Sassuolo, la situazione è però tranquilla.

Passano pochi minuti e ai miei avversari arrivano due bonus con gli assist di Rebic e Zapata, ancora mi sento al sicuro, non temo nulla e continuo di tanto in tanto a punzecchiare Moggi&Paratici per messaggio.

Dal minuto 67 di Torino - Milan inizia il mio incubo, Ante (PROPRIO LUI) Rebic in uno stato di grazia segna in pochi minuti una tripletta, sudo freddo quando poi Keita B. regala alla Samp il gol del pareggio, è primo in panchina dei miei avversari, non gli gioca Belotti, è fatta, inizio ad imprecare senza freno. 

Un giallo ad Acerbi al 90º e uno 0,5 tolto al voto di Mkhitaryan allo scadere mi salvano dalla sconfitta, la bocca è meno amara ma il

Risultato rimane comunque eclatante. 

È 3 a 3. 

Raul - La mia Lega Fantacalcio