HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA!
INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!
E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS!
QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'
Buongiorno a tutti. Sono qui a scrivere di una fantastoria che ha per me dell'incredibile e che per gli altri partecipanti della mia lega (8 in totale) è goduria pura. Iniziamo dal principio. Asta il 19 Agosto che va alla grande con un attacco super (Icardi, Mandzukic, Berardi, Eder) con un centrocampo con i soli Soriano e Felipe Anderson come "nomi caldi" e il secondo scambiato poi subito per Bonaventura e Parolo e dietro Manolas, Chiellini e San Gigione a proteggere tutti e con Perisic arrivato nel mercato successivo.
Prime giornate scoppiettanti quando si vinceva con il minimo scarto e tante bestemmie degli altri fantallenatori, fino ad arrivare alla giornata 11 quando la mia squadra - pu**ana maiala! -era prima incontrastata con 28 punti (9 vittorie,1 pareggio,1 sconfitta) e a distanza di sicurezza da secondo e terzo rispettivamente a +9 e +12 (HAI LA SQUADRA PIÙ FORTE E PIÙ COMPLETA SULLA CARTA, HAI GIÀ VINTO, DICEVANO...).
Era perché poi le sentenze da corvi iettatori degli altri partecipanti della lega si sono abbattute su - pu**ana maiala! - che ora alla giornata 16 è ferma ancora a 28 punti, avendo fatto resuscitare squadre che non vincevano da parecchie giornate e personaggi persi da inizio campionato come Tonelli, Paloschi, Jovetic, Gilardino, Bacca, Thereau e Birsa, con il secondo e il terzo di qualche settimana fa che ora governano la lega con imbarazzanti vittorie consecutive (assist di Albiol, 66, Pjanic contro il Torino, Ljajic contro il Genoa, Acerbi gol alcuni degli eventi fortunosi e decisivi a loro favore). Dopo 5, ripeto 5, sottolineo 5, sconfitte consecutive (incontrando treni veloci che nemmeno in Giappone:con 75 e 77 non è arrivato nemmeno 1 punto) - pu**ana maiala! - è ferma al terzo posto con treni nelle retrovie pronti a superare.
Concludo questo Fantaracconto scrivendovi della prossima giornata per la quale si sente già odore di sesta sconfitta consecutiva: per - pu**ana maiala! - squalificati Soriano e Berardi e infortunio per Eder contro Insigne e Dzeko, tra gli altri,che prendono voti bassi ultimamente e che non gonfiano la rete da qualche settimana. Vuoi vedere che...?
Buon Natale a tutti.
Emanuele - La mia Lega Fantagazzetta