Salve, sono Brando Cordó, allenatore dei Paki Branders con il mio socio Pakinella, siamo i partecipanti della Lega Santacalcio di Fantalucia, ad oggi é la sua quarta edizione e proprio anno scorso, vincemmo il titolo all’ultima giornata, criticato da tutti, con molte insidie…quest’anno il cammino é ancora più tortuoso, e nel gruppo (dove ci sfottiamo parecchio tutti i giorni a tutte le ore) vige il mio silenzio.

Quest’anno ammetto di aver fatto qualche errore con il mio socio, ma del resto mi trovo una rosa molto lunga che meriterebbe molto di più, quelli che giocano più spesso in questa squadra sono giocatori come Provedel, Perin, Mazzocchi, Carlos Augusto, Mazzocchi, Udogie, Soppy, Vlasic, Ikoné, Tonali, Candreva, Pessina, Politano, Dybala, Giroud, Jovic, Petagna, Origi. Giocatori che tutto sommato girati bene ad oggi hanno segnato e non poco, ma andiamo con ordine..

La prima partita gioco contro l’ultima in classifica e vinco 5-3, e fin qua tutto bene.La seconda pareggiamo contro la squadra con il peggior punteggio del campionato, che anche alla scorsa non si è tirato indietro! 2-2 le prime due partite contro Maghetti, che ha una media di 1 gol a partita, e fin qui ci può stare pure. Vinco 4-1 contro gli acerrimi rivali, i Pipitini, questa sfida é stata l’unica che ho vinto senza alcun problema….i risultati veramente inconcepibili che ho dovuto assorbire, sono il 4-6 che mi ha rifilato Labanda(che per giunta gli è entrato Audero 11.5 dalla panchina) e il 3-4 appena ricevuto da Lambuga grazie alla sua doppietta di Di Marco, per non parlare delle sconfitte 2-3 disputate, partite che con mezzo punto in meno sarebbero almeno pareggi!

Insomma, con me segnano tutti, io faccio sempre tanti gol, ma l’avversario riesce sempre a darmi fastidio al punto da essere così indietro nelle posizioni, mi trovo a -8 dal primo posto, con 25 gol fatti e 26 gol subiti, nessuno come me in nessuno dei due dati, ma adesso io mi chiedo, posso secondo voi lottare ancora?

Se dovessi pensare che tutte le partite sono così, mi viene da piangere… a seguito, questa é la classifica della mia lega, non ancora aggiornata, ribadisco che ho appena perso con Lambuga 76.5-78.5(3-4)!

Cordialmente, 

Brando - La mia lega Fantacalcio