La Nostra Lega? Farsacalcio Paletto!

Si, esatto. Tutti almeno una volta hanno maledetto questo gioco! "Anche quest'anno la solita Farsa".

Rieccoci qui, in 18. Tutti amici e praticamente tutti della stessa compagnia! Come si fa a giocare in 18 Presidenti? Semplice, 10 in Serie A e 8 in Serie B, tutti sotto la stessa Lega! Non dimentichiamoci Champions League, Europa League, Supercoppa Europea e Supercoppa Italiana tra vincitore serie A e B. Ogni anno ne salgono 2 e ne retrocedono altrettante.

Ovviamente sono in B. Anzi, sono ritornato nella Serie cadetta. Si perché l'anno dell' Ironman Higuain è stato il mio anno. L'anno dei record, tanto da far cambiare nome alla mia squadra: FCLongobardaSpa diventò FCRecordbardaSpa. Arrivai nell'Olimpo della massima serie cantando tutto ciò che mi ero trattenuto la stagiona appena conclusa. Tre obiettivi chiari: Dybala, Perotti e Paloschi...

Inghiottito negli inferi. Di nuovo. Quindi rieccomi qui a "piangere" nuovamente.

Perché si sa, i piagnistei al FARSAcalcio servono e, se il calendario della Lega non ti sorride, non potrai mai portare a casa un campionato. Tra un giorno ci troviamo per fare l'asta però mi sento di dire una cosa ai miei colleghi: ho già perso!

Questa foto è d 5 anni fa, quando ancora ero in serie A formato 8 giocatori. Successivamente abbiamo aumentato a 10 rendendo la massima serie più impegnativa.

Federico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI