Buongiorno mi chiamo Giuseppe, sono ancora abbastanza scosso dopo giorni ma è giusto raccontarvi in breve la mia sfiga (molto probabilmente unica nel suo genere).

Il Fantacalcio era finito, i miei over 35 Dzeko, Giroud, Ribery, Pedro con il supporto di Calhanoglu, mi avevano fatto trionfare per la prima volta dopo 7 anni di sfottò ricevuti dai miei compagni. 7 anni sono tanti....ho subito sempre ma era arrivato finalmente il mio momento.

C'erano tutti i "segni" per vincere un fantacalcio: il gol di hristov all'ultima giornata, Kalulu (acquistato ad 1 credito) che diventa improvvisamente un Paolo Maldini prendendo ottimi voti, la doppietta di Lukic che diventa magicamente rigorista del Torino...erO talmente sicuro che andai pure ad un noto negozio di elettronica per pagare in anticipo un monopattino elettrico.

La classifica della mia lega era (conteggiando i punti prima della catastrofe):
- Real Giupe 55 
- Fascetti Team 54
- Herta Mpone 51
- Lokomotiv Gnorrie 49

Cosa mancava? L'ultima partita del famoso recupero della 23esima giornata, rinviata al 5 maggio: Salernitana-Venezia ("Pfff,  Cosa mai poteva succedere?")Giocavo io, Real Giupe contro la Lokomotiv Gnorrie. Il mio avversario quando fece la formazione mise in porta Belec, che nel tempo però, aveva perso il posto a vantaggio di Sepe e non giocava una partita titolare da mesi. Il mio avversario poteva vincere solo in un unico caso: Belec doveva prendere il voto per non giocare in 10.

Al 67esimo il telecronista esclama "Sepe, ha chiesto il cambio...si sta scaldando Belec. Sepe ha un problema all'occhio causato da una ciglia".

La classifica improvvisamente diventa:
- Fascetti Team 54- Real Giupe 52
- Lokomotiv Gnorrie 52 
- Herta Mpone 51

Addio primo posto. C'è da giocarsi lo spareggio per il secondo e terzo posto. La settimana successiva perdo nuovamente con la Lokomotiv Gnorrie.

La classifica finale:
- Fascetti Team 54
- Lokomotiv Gnorrie 52 
- Real Giupe 52
- Herta Mpone 51

Il 5 maggio è capitato anche in un fantacalcio. Da primo divento terzo e addio monopattino elettrico, mi accontenterò della classica bicicletta che ho in garage.

Che sfiga. 

Keivan - La mia Lega Fantacalcio