Ciao fantacalcio, sono Sergio e sono appena diventato Campione in due leghe private FANTATP 2022 e FANTACUSTO 2022 (leghe a 10).

Mentre nella prima ho conquistato il titolo con 6 giornate di anticipo e chiudendo con 20 punti di distacco sulla seconda (tanti i protagonisti di questa trionfale cavalcata, da Handanovic a Barella, da Nahuel Molina a Osimhen, da Candreva a Mertens, da Lorenzo Pellegrini a Joao Pedro ecc...), nella seconda lega sono diventato Campione all'ultima giornata in una sfida caldissima contro il mio storico rivale Dangelonico.

Alla fine la mia fantasquadra FC Ser Potter, magica come il mondo di Harry Potter ( eh sì...in una lega ho acquistato Pobega), si è aggiudicata FANTACUSTO 2022 pareggiando all'ultima giornata con la concomitante sconfitta del mio rivale ( prima dell'ultima giornata eravamo a pari punti). Gli uomini chiave di questo bis scudetto: ancora una volta anche qui Handanovic in porta; in difesa sempre lui, Nahuel Molina; a centrocampo Calhanoglu-Luis Alberto; in attacco Giroud (decisiva la sua doppietta nell'ultima gara col Sassuolo) e la rivelazione Thomas Henry (9 reti).

Un campionato dai due volti: una prima parte complicata stazionando nelle parti basse della classifica. Poi una serie di vittorie che mi hanno permesso di realizzare una rimonta incredibile e finendo la seconda parte di stagione sempre ai piani alti. E poi...il finale più bello e tanto atteso. Campione anche a FANTACUSTO dopo FANTATP: due titoli in un anno.

Credo che non si possa fare di meglio!

Sergio - La mia Lega Fantacalcio & La mia Lega Fantacalcio