...e anche quest'anno a trionfare è l'Atletico Mica Tanto dei soci Marco e Pacao.
La nostra lega, la Machico League, composta da 8 squadre, nasce tra un gruppo di amici di Bisignano, piccolo paese in provincia di Cosenza.
Si tratta di una lega molto competitiva in cui trionfare risulta sempre essere un'ardua impresa. Ma anche quest'anno l'Atletico Mica Tanto ha abbattuto qualsiasi avversario che si è messo sul cammino verso la vittoria.

Vittoria molto sofferta e maturata all'ultima giornata quando ormai i 2 soci erano pronti ad abdicare nei confronti del caro Antonio.

Ecco le 2 rose a confronto:
Atletico Mica Tanto: Dragowski, Terraciano, Milinkovic Savic. Biraghi, Caldara, De Vrij, Dimarco, Hateboer, Theo Hernandez, Odriozola, Singo. Elmas, Felipe Anderson, Ikonè, Messias, Pasalic, Pessina, Saelemaekers, Veretout. Berardi, Dzeko, Giroud, Piccoli, Leao, Sanchez.

Antonio FC: Cragno, Perin, Szczesny. Cambiaso, Criscito, Cuadrado, De Silvestri, Di Lorenzo, Dragusin, Ibanez, Vojvoda. Amiri, Barak, Brozovic, Candreva, Koopmeiners, Lazovic, Perisic, Zaccagni. Abraham, Belotti, Dybala, Pavoletti, Sanabria, Shomurodov. 

La stagione vede l'Atletico andare in fuga e poi esser ripreso e sorpassato dall' Antonio FC che a poche giornate dalla fine va in fuga arrivando a toccare un +24 in una competizione con modalità Formula 1 (15-12-10-8-6-4-2-0).
Si arriva all'ultima giornata con Antonio 302 e Atletico Mica Tanto 301. Questo significa solo una cosa: chi farà più punti tra i rivali vincerà il fantacalcio. 

Si inizia...venerdì sera subito doppietta di Abraham --> + 6 per Antonio
Sabato sera ci pensa un super Felipe Anderson a riaccendere le speranze e si aggiunge la porta imbattuta di Terraciano --> +5 Atletico Mica Tanto

Considerando il gol subito da Perin, si arriva a domenica in perfetta parità. Ad Antonio devono giocare solo Perisic e Candreva mentre ai soci Marco/Pacao manca tutto il tridente schierato titolare Leao/Berardi/Dzeko.

Ore 19.00 l'Atletico Mica Tanto gioisce per un super Leao (+3) ma a placare l'entusiasmo ci pensa Perisic che mette a segno un gol da capitano (+6).  All'Atletico serve almeno un altro goal per sperare e giocarsela sui mezzi voti. 

Ma da Milano arriva la notizia che gli ultimi 2 cambi dell'Inter sono Caicedo e Ranocchia...quindi non entra Dzeko...e chi è il primo messo in panchina? OLIVIERRRR GIROUDDD. Grazie a questa grossa botta di .... fortuna...l'Atletico Mica Tanto si conferma campione.

Marco - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!