Non sto messo granchè bene in campionato ma serate del genere rimangono così...impressi nella mente!

Il mio C-KENT TEAM sfida l'FC TRIPLETE del mio amico Lorenzo. La giornata inizia bene con l'espulsione di Diawara (faro del centrocampo del mio avversario), ma già nel pomeriggio e in serata la partita si trasforma in un'ecatombe. Gilardino e Jovetic (su assist illuminante di Domizzi) mi purgano. 

 

Si arriva alla domenica pomeriggio, ma gli 0-0 di tutti i primi tempi rendono le mie speranze di vittoria molto vane. Inizia la ripresa. Saponara accorcia le distanze. Ancora non sono convinto. Toni dal dischetto rimette le cose a posto. 2-2. Inizio a credere nella rimonta. Poco più di un quarto d'ora alla fine. Palla nella metà campo dell'Atalanta ma ad un tratto si sente un fischio. "Zinedine" Cherubin ha steso "Marco" Paloschi. Rigore per il Chievo e batte il mio Paloschi. Mi giro, non oso guardare...e faccio bene.

 

Tutto da rifare, ho perso sicuro...anzi no... Birsa mi rimette in corsa. In serata i suoi Nainggolan e Pogba si annullano a vicenda con i miei Khedira e Hamsik. Escono i voti e lui è a 74.5 (a 75 gli scattava il quarto gol). Io con un giocatore in meno sono a 67 (mi basta arrivare a 70 per pareggiare e fare 3-3). Lazio-Samp.

Il mio Zukanovic gonfia la rete al 91' ma purtroppo ce l'ho in panchina. Accidenti!

 

Ah....dimenticavo....il mio titolare, Dusan Basta,non ha giocato! ENTRA ZUKANOVIC!!!!! 

 

Qual è il sogno erotico di ogni fanta allenatore?

Si sa: E' VINCERE ALL'ULTIMO SECONDO DELL'ULTIMA PARTITA DELLA GIORNATA CON UN GOL DI UN DIFENSORE CHE MAGARI ENTRA ANCHE DALLA PANCHINA. 

Certo,se fosse stato un gol palesemente irregolare,magari segnato in fuorigioco o con la mano sarebbe stato molto molto molto più bello ma vabbè...non si può avere tutto dalla vita.

SOGNO REALIZZATO!! PER BEN DUE VOLTE(VISTO ANCHE IL GOL CONTRO IL SASSUOLO DI SETTIMANA SCORSA).

 3 PUNTI D'ORO. GRAZIE ANCORA ZUKA!!

 

Antonio Basile - La mia Lega Fantagazzetta