Chi vi scrive è l'admin di una prestigiosa lega, Cristiano Rinaldo, di un gruppo di amici di Mandello del lario (Lc) che da anni gioca con voi. Il nome della lega non è un caso, ed è sempre stato quello.

Tra noi si nasconde una leggenda, credo l'unica in Italia!

Rinaldo è il presidente della mitica squadra "Foreveryoung"... e già il nome dice tutto! Nelle scorse edizioni ha raccolto sempre disgrazie, sfighe e posizioni bassissime, ma ancora tutti abbiamo negli occhi la splendida vittoria di coppa in finale per 1-0 lo scorso anno... Epica!

Juventino sfegatato, Rinaldo, l'ultima settimana non ha imprecato come solitamente accade in questa stagione contro il suo Caputo strapagato all'asta, ma il fantacalcio è passato in secondo piano rispetto al miracolo della vita!

E' diventato Bisnonno!

A 72 anni, traguardo quasi incredibile per quello che per noi, ragazzotti di 35 anni, è un amico, forse al massimo un papà, ma non sicuramente un bisnonno!

Ci tenevamo come lega CristianoRinaldo, a fargli tanti auguri tramite il vostro canale che segue sempre, e grazie per l'amicizia, la passione... e le rosicate continue al Fanta!!

Luca - La mia Lega Fantacalcio