A tre giornate dalla fine del campionato la mia CLUB MILF 69 aveva un vantaggio di 6 punti sulla seconda, Boca de oro, dopo aver vinto lo scontro diretto (con il recupero di A e il gol di Arnautovic).

In due giornate ho però dilapidato il vantaggio con la squadra che non segnava più e una Boca lanciatissima grazie a Leao e Lautaro. Tutto si decide all'ultima giornata con lo scontro diretto e stesso punteggio. Un (potenziale) incubo. Scelte forzate per l'11 iniziale (4-4-2) ma tutto è rivoluzionato dalle scelte dei mister per l'ultima di campionato.

Fuori Di Lorenzo, Ruiz e Arnautovic, Cabral con Piatek è ormai spento; infortunati Mikitharyan e Barak (autentico trascinatore). In porta senza Skorupski devo optare tra Consigli e Audero impegnati nei match point per lo scudetto. Una tragedia. Scelgo Consigli che nel primo tempo viene preso a sassate dal Milan con 3 assist di Leao (che ho contro) che ormai sembra Mark Lenders. Non riesco neanche a esultare per il mio Diavolo perché il Fanta assorbe ormai tutte le mie energie. Intanto ho in cassaforte il +6 di Abraham ma potrebbe non bastare più! Intanto Lautaro resta a secco. Alla fine anche Audero prende 3 pere. Poco male.

Ma ecco con la sera arriva la tragedia del rigore sbagliato da Pereyra. Impreco in tutti i modi perché l'incubo sta per diventare realtà..ma El Tucu si fa perdonare (malus recuperato). Mi tiro anche l'avversario Joao Pedro che resta a bocca asciutta. Alla fine strappo un 2 a 2 clamoroso grazie anche all'ingresso di Caldara...6,5 insperato (scatta il modificatore che per il mio avversario non si concretizza). 1 punto d'oro.

Il punteggio massimo vale la vittoria di una Lega assurda sudata fino all'ultimo secondo (un pizzico di fortuna ovviamente grazie alla seconda miglior difesa, ma vanto comunque il miglior attacco)...veramente incredibile. MILF IS ON FIRE!

Stefano - La mia Lega Fantacalcio