Si inizia il nostro campionato alla terza giornata, dopo un' asta abbastanza equilibrata, essendo solo 6 partecipanti. Appena finita, mi sento molto soddisfatto della mia rosa, composta da una difesa poco esaltante, con Dumfries e Calabria come top, un centrocampo da 10 e lode solo per gli acquisti di Veretout e Malinovskyi.
Concludo anche con un buon attacco, con Lautaro Martinez (pagato 140), la scommessa Raspadori e il bomber del Cagliari Joao Pedro. Parto con una vittoria, ma dalla seconda giornata inizia una serie sfortunatissima di sconfitte, che mi portano ad essere ultimo fino alle pause natalizie.
Sono molte le delusioni: Veretout che perde addirittura il posto da titolare, Dumfries che non parte al meglio e un Lautaro a dir poco altalenante nelle prestazioni (considerando anche il periodo a secco totale).Nonostante questo vado avanti e dopo una buona asta di riparazione (porto a casa giocatori come Perisic, Caprari e Mertens), inizio a vedere qualche spiraglio di luce. Comincio a guadagnare terreno raggiungendo anche la Divano Kiev e l AC AVANTI CRISTO, che si contendono il terzo posto.
Tutto questo grazie alle ultime prestazioni monstri del Toro e di Ciro Mertens. Ed è proprio così che ora, alla 34esima giornata della nostra lega, mi ritrovo al terzo posto, a -3 dalla seconda, con cui ho proprio l' ultimo scontro diretto che probabilmente deciderà chi salirà sul gradino più alto del podio, ovviamente subito dopo di quello del Piemontw calcio, che grazie al suo Immobile e Milinkovic-Savic ha senza dubbio dominato questo campionato.Auguro a tutti una buona fine di campionato, in bocca al lupo!
Ah, quasi dimenticavo... Ho anche vinto la nostra innovativa Coppa Italia, battendo in finale sempre la mia rivale per il secondo posto!
Francesco - La mia Lega Fantacalcio