Cara Redazione,

Vi scrivo perchè quest’anno nella nostra lega sta succedendo qualcosa di mai visto prima…

Cominciamo dalla fine… il nostro amico Nicolò (primo in classifica) è riuscito a vincere tutte e 9 le partite subendo solamente 3 gol (praticamente ogni giornata i giocatori del suo avversario vanno in blocco totale) ed è arrivato al punto di farsi schifo da solo… infatti ieri ha mandato un messaggio nel nostro gruppo whatapp dove comunica che prossima settimana non metterà la formazione per capire se riesce a vincere ugualmente… secondo voi ce la farà?

Vi informo inoltre che durante il mercato di riparazione si è creato un po’ di scompiglio visto che lo stesso Nicolò voleva svincolare Chiesa (fuori tempo).. volete sapere il risultato finale? E’ riuscito a tenere Chiesa ed acquistare Piatek e far rinascere Simeone (1 gol ogni 63 minuti).

Al lato opposto della classifica troviamo il duo Gianluca/Giuseppe che dopo 9 giornate e ben 25 gol subiti hanno perso tutte e 9 le partite… nemmeno il loro nuovo amuleto magico è riuscito a cambiare i risultati.

Ora la domanda mi sorge spontanea nelle vostre leghe c’è qualcuno che sta facendo meglio di Nicolò o peggio del duo Gianluca/Giuseppe.

La Fantavavalaci anche quest’anno ci regala emozioni ogni giornata :D oltre che ad unire (a parte gli sfottò) un gruppo di 12 amici Calabresi legati dalla passione del Calcio e soprattutto del Fantacalcio.

Demetrio - La nostra Lega Fantacalcio