Ciao a tutti,
mi chiamo Max e faccio parte della CopaLeague, lega a 8 formata da colleghi di lavoro, dove siamo al quinto anno di Fantacalcio (terzo con il Mantra). Il caso particolare della nostra lega? Ad una giornata dal termine siamo in 3 in lotta per il titolo a pari punti.
Il primo è Luigi con la sua FC Verdi che probabilmente ha la rosa migliore con i vari Maignan, Bremer, Barella, Dumfries, Singo e Vlahovic. Dopo un inizio difficile, ha inanellato una serie di risultati utili che lo hanno portato ad avere fino a 7 punti di vantaggio sulla seconda fino a poche settimane fa.
Poi c’è Alessandro con la sua Wiener Team tra le cui fila può contare su Handanovic, De Ligt, Skriniar, Joao Pedro, Leao a Abraham. Partenza a razzo e poi un calo ma che lo hanno lasciato sempre a tiro dei primi posti.
Infine ci sono io con la mia FFT Maxmax76, la più debole delle 3 in quanto dei big ho solo Theo, Tonali e Lautaro. Ho sempre galleggiato a cavallo del secondo e quarto posto ma con la particolarità di avere vinto 5 scontri su 5 con la corazzata FC Verdi.
Tra alti e bassi, tra vittorie e sconfitte sul filo del mezzo punto, siamo qui a 90’ dal termine, quelli decisivi, a giocarci il tutto come se le precedenti 34 giornate fossero servite solo come antipasto…
Max – La mia Lega Fantacalcio