HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA! 

 

INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTAI MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!

E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'

 

Cari amici di Fantagazzetta, sono uno dei vostri utenti e amo in particolare questa rubrica.

Vi scrivo questo Fantaracconto perchè secondo noi nella nostra lega, che si chiama cosi perchè ho vinto per due anni consecutivi ma ahimè quest'anno non vincerò,c'è qualcosa di mistico in particolare per un solo giocatore (Ciccio) che ha dell'incredibile.

 

Vi spiego meglio, tutto è incominciato da una normalissima sfida per il secondo posto. Era l'undicesima giornata uno dei pomeriggi poveri di goal, dove si verificarono ben tre 0-0; tuttavia tra questi pessimi risultati ebbi la fortuna di esultare al primo goal di Destro. Ma non mi ero accorto che il caro Ciccio (la sua squadra è i Marchigiani) aveva usato qualche trucco e qualche incatesimo che solo pochi stregoni sanno fare.

Andando a guardare la difesa era stato capace di lasciarmi in 10 facendo fuori ben 4 difensori: Letizia, Gagliolo, De Maio, Blanchard dati certi come titolari, oltre agli ormai deceduti Heurtaux e Maksimovic.

Ma non finisce qui cari lettori, sono stato capace di riuscire a fare 66 grazie a Saponara, ma lui udite udite, ha vinto facendo 72 grazie al goal di Bertolacci. 

Riesce inoltre a cavarsela nonostante non abbia grandi bomber in rosa, affrontando sempre avversari che fanno da zero a 1 goal.

Concludo raccontando l'ultima delle sue magie con il pentolone, quando riuscì a far infortunare Kalinic, Muriel e Salah contemporaneamente qualche giorno prima di affrontare il povero Gaetano che aveva questi in rosa.

 

Insomma, cari amici di Fantagazzetta credo proprio che sarà difficile arrivare davanti a Ciccio, gira tutto a suo favore. Concludo salutando tutti i miei amici che non sapevano che avrei inviato questo fantaracconto, saluto Stefano capolista che ormai è in fuga verso la vittoria, e saluto e ringrazio sopratutto voi di FG per la pubblicazione.

 

Cordiali saluti,

 

Lorenzo - La mia Lega Fantagazzetta