Dopo le 14:30 la mia testa era solo ed esclusivamente dedicata ad un unico obiettivo: scrivere un racconto di Fantagazzetta raccontando l'impresa della mia squadra capace di vincere avendo contro Mertens ( tripletta e assist ), Immobile ( doppietta ) Antenucci ( gol - il primo gol quest anno ) e assist di Lazzari e Krunic.
Sembrava assolutamente impossibile , considerato l’andazzo della mia squadra e sopratutto per la mia capacità di far resuscitare i giocatori degli avversari, ma ci credevo fortemente , avevo una strana sensazione e nonostante nel gruppo whatsapp il mio avversario mi derideva e mi prendeva in giro in tutti i modi possibili, io ci credevo .
Ed ecco segna il Torino e il Sassuolo, spero nel Gallo e in Berardi ma purtroppo solo il primo è convinto. Raddoppia il Torino sempre con il Gallo Belotti su rigore e vedevo iniziare la mia rimonta , in panchina avevo Joao Pedro e avevo lasciato anche Cuadrado (acciughina non m fa mai capire la formazione ????????????????) preferendo Cristante e Calhanoglu. Guardò le azioni salienti e mi sale di nuovo il nervoso, vedendo Berardi cosa ha sbagliato sotto porta ( Mimmo poteva essere la tua occasione , tutti mi hanno detto che sei un bluff ma io ci credo in te, e ieri era la giornata giusta per far stare zitti un paio di persone).
Gioca la partita alle 18 e ormai avevo perso tutte le speranze, doveva accadere l’impossibile: gol di Romagnoli e prestazione importante di Donnarumma in modo tale da giocarmi tutto con il bonus difesa.
Fino al 85 mi sono dedicato alle faccende di papà, così vado a mettere nel letto e metto la partita: gufavo sia Romagnoli che Donnarumma in un modo assurdo, non volevo mangiarmi le mani per non aver messo Cuadrado in campo, non volevo perdere per mezzo punto , ma ecco che Romagnoli prende palla a centrocampo e in quel istante sono venuti i brividi ad assalirmi, speravo in un fallo ignorante per bloccare l’azione e incitavo i difensori avversari a tenere la marcatura più della mia bene amata Napoli. Ma niente Romagnoli, più forte di me, segna e mi prende 7,5 e prendo il modificatore con media 6,5.
Giocavo alla play e pensavo al modificatore , che mi aveva dato un altro gol, perciò vado a controllare e facendo il conto entravo nella fascia del 4 gol quindi era pareggio, ero riuscito a non perdere .. incredibile, rimonta assurda . Sprizzavo gioia da tutti i pori , già era partito il contrattacco e addirittura avevo il rimorso di non aver schierato Cuadrado, però meglio un punto che 0 fino a che alle 1 di notte mi arriva la sua risposta che mi ha gelato: Gollini non ha giocato e gli gioca Berisha con gol subito. Voto 5,5 e in più Krunic con assist voto 7. Totale 12,5 e non 12, come avevo pensato io , e sommando ai 77,5 fa 90 .
Sapete cosa vuol dire ????? Fascia di 5 gol , giusto il punteggio per la 5 fascia e perdo .... sono rimasto senza parole per qualche minuto , non ci potevo credere .. tutto sprecato ...e niente , non mi resta che ringraziare i ragazzi per L’emozione e per averci provato , speriamo nella prossima. Nel team mai una gioia penso di essere il presidente quest'anno!
Salvatore - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!