Il nostro fantacalcio, composto da 12 squadre che da anni (a dispetto del nome) si sfidano per la gloria (e non solo quella). Mi trovo a disputare la finale di Coppa, con in tasca, inaspettatamente alla vigilia, già il campionato e la classifica a punti.

Inaspettatamente perché alla vigilia quasi tutti mi hanno deriso quanto a fine asta hanno visto che avrei giocato tutta la stagione con Immobile, Quagliarella e Falcinelli; il mio asso nella manica però si chiama Gomez, Papu Gomez...
Veniamo alla finale. Io con mezza squadra ai box: Buffon non gioca, l'eroe della semifinale Basta idem. In mezzo mi manca Strootman, ma soprattutto davanti non c'è Falcinelli!!!
Gomez è in dubbio così come il mio probabile terzo attaccante, Ragusa.
L'avversario si presenta nel migliore dei modi, dopo la prima partita del sabato ha già +10 (Mertens e Insigne)... Scatta il piantino e tutto cambia.
Ne salta fuori un pirotecnico risultato, Lazio - Samp con 4 gol per me ed uno per lui (F. Anderson). Un gol subito a testa (io Neto, lui Karnezis) sembrano indirizzare il risultato verso il pareggio quando... l'eurogol di Pasqual, l'immancabile assisti del Paup e l'inaspettato di Paredes portano il risultato dalla mia parte. E TRIPLETE SIA!
PUTEOLANA IN PARADISO, avversari al palo...

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI