Salve a tutti,

sono il Fantallenatore Mainznagioia o per meglio dire Christus Mort&Resort. Dopo l'esperienza dell'anno scorso nella Eurolega, tra l'altro VINTA, ho deciso di fare un Fantacalcio Serie A-Lega a 8, con alcuni amici (Biancaneve e i sette nani), in poche parole vincita facile.Indovinate un pò in che posizione è la bellissima Biancaneve?....ovviamente sono il primo in classifica e vi spiego subito come.

Premetto che la nostra lega è un po' particolare, dei 7 nani già 5 hanno scaramanticamente cambiato nome 3 volte, addirittura uno è al suo quarto nome! E' passato da "squirtle" ai terribili "peaky bleanders", per poi diventare "actajja", "brontolo" e per finire "Nuova folgore". Che illusi!

Adesso vi parlo della mia squadra, in realtà si chiama "mainznagioia" ma dovrebbe chiamarsi Christus Mort&Resort. Sono stato sempre tra 2º e 3º posizione nella nostra lega, ma un giorno, QUEL GIORNO, ho deciso di cambiare strategia dopo aver visto la mia formazione titolare, avevo la seria probabilità di giocare in 10 ed ho scritto sul gruppo di whatsapp del nostro fantacalcio la fatidica frase: "Sono morto! Gioco in 9!"

Quel giorno giocavo contro il mio acerrimo rivale Gladiatore (ex Dsquared2). Non so come sia successo io alla fine ho giocato in 11 e lui inspiegabilmente in 9! Dapprima ho pensato di avere dei poteri magici ma in realtà era tutto merito del pianto! Da quel giorno nn ho più perso, ho continuato a piangermi, piangermi, piangermi, i risultati si susseguivano ed ora sono primo in classifica! Che “Gioia” per la mia squadra!

Sono diventato un bullo nella nostra lega, spavaldo, vinco e non ho pietà, considerando anche la mia fortuna ZERO INFORTUNI!Ogni Domenica sera partecipo alle Cover live in un Club del paese, Canto, Bevo, in onore delle mie fantavittorie, con tanto di dedica a fine serata al povero perdente di turno.

Per chiudere, all’asta di riparazione tutti ignari di potermi sconfiggere facendo acquisti vari, prendo VERDI a 1 e subito inizio a piangermi, piangermi, piangermi...boom doppietta, dedicando la canzone "montagne verdi" al povero nano sopraffatto!

In poche parole mi chiamano il GOAT nel gruppo, alcuni hanno paura anche a fare il mio nome. Adesso vi saluto a tutti, lascio il mio link qualora vorrete seguire il resto delle mie vittorie fino all'incoronazione finale! Un consiglio, piangetevi addosso sempre!

Ps: Sta settimana ho deciso di piangermi per l'infortunio di Chiellini, mai schierato, hihihihihhi!

Sebastiano Lacrima Paolo - La mia Lega Fantacalcio