HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA!
INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!
E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS!
QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'
Saranno arrivate migliaia di mail su ciò che è successo nel bene o nel male con il gol di Zukanovic, ma nella nostra Lega sta diventando una persecuzione (grazie a Dio): ma andiamo con ordine...
Anno 2014 2015: the drunks (mio cugino alias Michael) gioca contro Juventus Fc (Alessandro). Il giorno delle formazioni chiediamo io e il mio migliore amico Gianluca (che dopo sarà protagonista) a The drunks perché avesse schierato Zukanovic e la sua risposta fu lapidaria: "gioca di lunedì, mi lascio un'eventuale speranza".
Lì partono sfottò di ogni genere, del tipo "ma che dici, é un difensore, mica una punta, gioca nel Chievo", ecc ecc. Fatto sta che si arriva al lunedì con il risultato praticamente fatto (2 a 2), se non che The drunks aveva ancora lui. Il Zuka, il quale avrebbe dovuto segnare un gol fuori casa..
Partita Parma - Chievo. Punizione dai 25 metri, parte Zukanovic e goooooool! The drunks porta a casa la partita per 3 a 2 (78.5) e tutta la lega che lo insulta giudicandolo un episodio unico...beh noi tutti ci sbagliavamo.
Torniamo ai giorni nostri. Partita della vita tra me e il mio migliore amico Gianluca. Tra sabato e domenica non combiniamo nulla e arriviamo a lunedì dove c'è un Samp - Sassuolo che per noi era come un Barcellona - Bayern semifinale Champions...lui ha Soriano e Viviano, io Zukanovic - Eder...
Zukanovic non gioca e io esulto perché mi entra Pasqual (assist) ma non basta, ho bisogno di un gol di Eder per fare 1...di contro Gianluca doveva fare un gol con Soriano per fare uno ma dopo 30 minuti le sue speranze svaniscono con i 3 gol subiti dal buon Viviano..a quel punto con il mio Eder posso vincere...ma la partita si avvia alla conclusione: all'82° entra Zuka. ..arriviamo all'89° e io depresso sul divano mi alzo per prendere il telecomando e cambiare canale.
Lì ho trovato il potere..un insulso cross in mezzo, una respinta quasi fuori area e un colpo di testa con il pallone stile cometa che si infrange nel sette...é tutto vero..io ho vinto, sono esploso e il mio migliore amico ha bloccato il mio contatto fino al 15 dicembre ma il mio racconto più che a lui é dedicato a mio cugino Michael...avevi ragione...Finché c'è Zuka c'è speranza.
Manuel - La mia Lega Fantagazzetta