Buongiorno, ho appena letto questo fantaracconto e non mi sono potuto trattenere dall'inviarvi questa mia "rielaborazione" personale, basata sugli eventi della lega a cui sono iscritto.
Precisamente, la fantasfiga a cui mi riferisco è quella di Falcinelli e Trotta litiganti per il rigore contro il Chievo: linko anche la giornata corrispondente all'interno della lega, a riprova del fatto che non sto inventando nulla!
Come si può notare, la mia squadra Trensasco FC, impegnata in una difficile trasferta sul campo del sempre ostico Deportivo La Carogna (a dispetto della classifica), ha sfoderato una buonissima prestazione. Se però si sposta l'occhio sulla panchina, chi si trova seduto sulla panchina del Trensasco?
Rullo di tamburi....... Falcinelli e Trotta.... ENTRAMBI!
Presi agli sgoccioli di un'asta terminata alle 3 del mattino del 2 settembre 2016, con lo spirito del tipo "ho ancora 3 crediti, va bene chiunque" e coi criteri "della stessa squadra, così ho un po più di copertura" e "giocano sempre ma non segnano mai, così riduco al minimo i dubbi amletici di formazione".
Risultato finale? 2-2 con tanti rimpianti e le squadre davanti che fuggono via. Che dire: restano ancora due terzi di campionato, io non mi arrendo!
Saluti,
Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail ad a.devuono [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI