Questa volta a scrivervi è un primo in classifica. La mia è una situazione agiata (ben 10 punti sul secondo). Non che la mia squadra si fortissima, infatti vado avanti a gufate. Questa volta però l'ho fatta grossa:
1. Bologna - Napoli, pioggia di gol, dove il mio Callejon è stato il solo attaccante a non incidere, anzi prende rosso. Eppure poco prima l'inizio la mia sentenza: "Oggi segna Mertens!" (ha giocato contro il mio inseguitore). Mi sarebbe bastato un gol e invece... 3.
2. Avendo in rosa Marchetti, Basta, Anderson e Immobile, tra le partite delle 15 tendo il più delle volte a seguire il match della Lazio piuttosto che la diretta gol. Pescara - Lazio, una partita in cui ben 5 miei giocatori (comprendendo Benali e Caprari del Pescara, non schierati) hanno disegnato il risultato, più uno che non mi appartiene, ma del quale conosco la militanza contro il mio secondo in classifica, tale Parolo. Mi sento molto responsabile per quello che è successo, poiché se chiamo l'assist di Felipe su Parolo di testa e avviene dopo qualche secondo, devo avere per forza dei poteri magici. Evidentemente sono stato troppo deciso anche qui nel gufare, per quello che è successo dopo.
E così in due partite della stessa giornata si rimarca il distacco, Marchetti e Immobile mi fanno vincere, Parolo e Mertens tengono lontano il gruppo, anche se in realtà non avrei mai voluto che umiliassero il vice in classifica.
P.S.: So che è strano, ma il giocatore che ha fatto 92,5 ancora parziale è ultimo in classifica.
Gabriele - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!