Sono fantallenatore di una delle più importanti squadre passate dalla nostra fantalega. Tengo molto al blasone dell'Aurelia Liverpolli F.C. perché nel corso degli anni sono stati raggiunti traguardi importanti e, soprattutto, scoperti tanti giocatori esplosi poi in Serie A. Arriva, però, quella stagione in cui va tutto storto a partire dall'asta iniziale: il 19 agosto, infatti, realizzo una rosa al di sotto delle aspettative con Icardi, unica punta di diamante e bandiera della squadra dal 2012, che ho dovuto vendere per avere una rosa leggermente più competitiva ed equilibrata. Ma la dea bendata si dimentica di me: tante vittorie mancate per uno o mezzo punto e il penultimo posto dopo nove giornate sancito dalla sconfitta nel "super classico" contro il mio maggior rivale. Decido di abbandonare tutto. E' un'umiliazione troppo forte: non sono mai caduto così in basso dopo 8 stagioni di fantacalcio. Ma, dopo averlo comunicato a tutta la lega, proprio quel rivale dopo avermi sbeffeggiato per quel match, mi invia un sms spronandomi a reagire. Da quel momento conquisto 15 punti sui 18 disponibili (5 vittorie nelle ultime 6); la causa di quell'ultima sconfitta? Non aver dato retta a mio padre che mi consigliò di mettere Maccarone anziché Petagna in Pescara-Empoli 0-4. Ora l'Aurelia è al terzo posto a meno cinque dalla vetta e a pari punti con mio fratello che, proprio domenica, affronterò nel derby. I tifosi non smettano di sognare, COME ON YOU REDS!
Nicola - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!