Salve a tutti, prima di raccontare la storia di questa rocambolesca stagione bisogna partire dal mercato estivo 2021. Dopo anni da presidente e dopo aver vinto campionato (con sorpasso al ultima giornata) e champions nella stagione 20/21, decido di dimettermi per le troppe polemiche e lasciare spazio ad una nuova cordata composta da 2 fantallenatori che stravolgono subito l'asta proponendo di farla in ordine alfabetico!

Questo cambiamento stravolge tutti i piani di molte squadre, la mia in primis, che cerchiamo di accaparrarci, a suon di fantamilioni, i primi nomi che vengono chiamati, lasciando alla fine pezzi da 90 per pochi spiccioli, a squadre che hanno avuto più pazienza, riuscendo a fare attacchi con Zapata, immobile o vlahovic, osimhen!
Morale della favola mi ritrovo a giocare con Musso, Cuadrado, Gosens, De Silvestri, Zaccagni, Pellegrini, Zaniolo, Pessina, Insigne, Ilicic, Gabbiadini... dopo 14 giornate sono ultimo con la peggior media.


Ma ecco che si apre il mercato di riparazione, e qui la svolta: non avendo molti crediti decido di comprare Ospina, sperando di riuscire a scambiarlo per un attaccante che possa almeno garantirmi delle presenze, nel frattempo faccio offerte a raffica anche senza senso ed ecco che qualcuno ci casca! Nello sconcerto di tutti FC ANTICALCIO, prima in classifica, decide di accettare lo scambio ospina/ilicic x vlahovic/vicario!

Da qui riesco ad inanellare una serie di risultati utili che mi portano nella parte alta della classifica, fino ad arrivare all'ultima giornata da giocare con il 2° posto a -2 proprio da Fc Anticalcio e con lo scontro diretto con la 3^ in classifica, che in caso di vittoria riuscirebbe a scavalcarmi.
.
Sappiamo tutti che l'ultima giornata succedono le cose più assurde con formazioni improbabili e risultati inaspettati.... Nonostante giocassi con l'uomo in meno per aver superato il numero di cambi consentiti riesco a vincere grazie alla SUPER prestazione di Udogie, mentre Anticalcio non regge ai colpi di Giroud, Kessie, Perisic e Zielinski e perde contro il Real 65,5 (che l'anno scorso aveva perso il campionato sempre all'ultima giornata)!

Che dire..... GODURIA INFINITA!

Simone - La mia Lega Fantacalcio