In questi anni di fantacalcio me ne sono successe di tutti i colori, per quanto aver perso il fantacalcio con Immobile e Toni l'anno che erano capocannoniere e vice sia interessante. O essere arrivato settimo avendo Pogba e Vidal l'anno dell'esplosione di Pogba in cui nessuno scommetteva, quello di cui vi voglio parlare è la scorsa giornata quando ho capito che la fortuna al fantacalcio e io siamo due rette parallele.
Prima delle varie partite con la fortuna che ho so già che la perderò ma incredibilmente sia Dzeko che Higuain rimangono a secco mentre il mio Keita segna. Così finiscono le partite della domenica punteggio provvisorio 69 - 60 per me (1-0) ma a lui deve giocare l'ultimo giocatore, Ilicic, che ha il posto sicuro in quanto il mio Bernardeschi si è rotto. Inizio a pregare in un suo 6 per poterla vincere magicamente 1-0. Controllo più volte la formazione che conferma che Ilicic gioca fino all'ultimo secondo poi magicamente a 1 minuto dall'inizio scompare da tutte le formazioni panca compresa. Cerco di capire cosa diamine è successo. Lo scoprirò solo il giorno dopo qui su Fantagazzetta. Quel maledetto si è fatto male nel riscaldamento.
Daniele (Wanderlust) - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!