Salve a tutti, sono Antonio il presidente della Slovan Giordi nella lega "Serie spliffo" e voglio raccontarvi una delle cose più assurde che mi sia mai capitata durante i miei anni di fanta. Dopo anni di sconfitte e brutte figure, questa stagione fin'ora stava andando abbastanza bene. Sono primo a +7 sul secondo e mi appresto a sfidare una squadra in crisi come quella della Chacchy Sozzo, quindi tra me e me penso : "ecco 3 punti che devo prendere senza se e senza ma". Quindici minuti prima dell'anticipo di venerdì ultimo la formazione e da napoletano sfegatato, decido di tenere fuori Zielinski. Mi sentivo sfigato e ho pensato che magari, se non lo avessi schierato, avrebbe segnato. In 5 minuti il polacco si è trasformato in Iniesta, segno non buono per il mio fantacalcio, ma comunque serata positiva: il Napoli stravince e il mio avversario gioca uno in meno grazie a Murillo. Mi sento tranquillo, ma arriva Juve - Atalanta: mi concentro così tanto per non far segnare Higuain che mi dimentico di Mandzukic. Ed ecco che il croato decide di fare la partita più bella della sua carriera contro di me. Sono un po' giù anche perché penso che il mio avversario ha Donnarrumma e con la porta imbattuta il gol lo fa... che pianto! Ma poi segna Falcinelli e mi sento tranquillo. Adesso però serve un golletto dei miei che giocano tutti alle 15.00. Il mio avversario ha solo Strootman, quindi penso di non correre alcun pericolo. E mi sbaglio di grosso. Il giallorosso segna e il mio avversario raggiunge la soglia del gol. Fortunatamente Nainggolan e Szczecny fanno il loro dovere e mi aiutano a totalizzare 69.5. Pareggio, 1-1 direte voi, e invece no perché a me manca ancora un giocatore: mi basta un 6.5 e riesco a vincere una partita soffertissima. Il calciatore in questione? E' il signor Birsa che, come potete immaginare, decide di farmi venire un infarto di lunedì alle 19.30 totalizzando la bellezza di 2 punti.  Questo significa che se con un 6.5 facevo 70, con un 2 faccio 65.5.

Termina tutto e non voglio parlare con nessuno, mi sento affranto, sono tre partite che non vinco e la prossima già l'ho persa. #Èfinitalamagia


Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI