Cari e mitici amici del fantacalcio, sono Davide da Lecce e oggi son qui a raccontarvi una delle più entusiasmanti storie fantacalcistiche.

Un anno strano e con molto silenzio nel gruppo, dopo tanti frizzanti sfottò negli anni precedenti, ma il finale di stagione nella " Fantaleccesi" league riaccende tutto a poche giornate dalla fine regalando veramente una storia PAZZESCA. Fino alle 29^ giornata la classifica recitava:

1° - Roda jc (il sottoscritto) 54
2° - New Team 48
3° - BlackMamba  43

Da Lì in poi Black Mamba infila una superlativa serie di risultati positivi, 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite, basata su una infinita dose di culo/pianto e complice le makumbe buttate su Roda e New Team giunge cosi all'ultima giornata:

RODA 64
BLACKMAMBA 62
NEW TEAM 58

Ovviamente per un finale al veleno il destino ci mette contro (perse le ultime 2 contro di lui). Il racconto della giornata ha del clamoroso..

Dopo le partite delle 18 invito nervosamente a chi mi da già del campione a non sentenziare, perché lui ha ancora Deulofeu e Molina, io con Abraham, Leao, modificatore e imbattibilità avevo un buon margine e Pereyra ultimo giocatore...

La storia del film con assist Molina,super Deulofeu e Pereyra rigore sbagliato dicono che lui è clamorosamente campione all'intervallo! Il gol di Pereyra ribalta ancora tutto, con successive ansie e sofferenze finali, il tricolore diventa realtà!

Da domani pronti con carta e penna a prendere appunti x la nuova giornata, il Fanta allenatore non dorme mai!

Davide - La mia Lega Fantacalcio