È successo dell’incredibile.

Ci ritroviamo come da consuetudine a casa del l’organizzatore per assistere tutto assieme l’ultima giornata del Fanta&Coca-cola (che mandiamo avanti da bensì 10 anni).

Dodici partecipanti e in tre a lottare per il titolo all’ultima giornata, scontro diretto tra prima e seconda e il terzo ad approfittare che una delle due perda.

Niente da fare, si riconferma campione lo stesso team dello scorso anno Fantacalcistico grazie alla rete del giallorosso Pellegrini; quindi si procede con la premiazione.

Dal nulla la notifica della decisione dell’annullamento del gol di Pellegrini e assegnare quindi l’autogol a Gagliolo; si ricalcola la giornata è scopriamo che chi era primo totalizza un punteggio pari a 65,5 e dunque perde contro un punteggio di 66, nominando a sorpresa un altro vincitore ormai convinto della sua sconfitta!

Quante emozioni questo fantacalcio, di sotto le due classifiche, prima e dopo.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI