Ciao, vi scrivo per raccontare la rivalità Fantacalcistica tra la FC MachuPicchu e la Matty Fc

Asta terminata, ed in attacco riesco ad aggiudicarmi Callejon, Petagna, Zapata, Caprari Pazzini, ma il reparto su cui avevo puntato e su cui andavo fiero era il centrocampo con l'acquisto di Felipe Anderson, Verdi, Florenzi, Strootman, Cuadrado, Khedira, Cigarini Candreva. Proprio nel post Asta scambio Callejon-Petagna-Caprari per Mandzukic-Schick e Il Papu. Tre giorni prima della prima giornata di serie A riesco a scambiare Zapata Mandzukic Gomez per Dybala Cerci Farias e li per me si apre un mondo: non riuscivo a credere quanto fosse bello ed emozionante il mondo degli scambi, tanto che mi hanno dato l'appellativo di RE DEGLI SCAMBI.

Prima giornata della lega "Fantaricottari" e si apre lo scontro tra la FC MachuPicchu (la mia squadra) contro la Matty FC che aveva in attacco poco di meno di Dzeko Ljalic Inglese titolari (che in una lega a 10 non è da poco).Prima partita della seconda giornata di campionato, Genoa-Juventus ed ho titolari sia Perin che Dybala. La giornata si apre alla grande (tranne che per Perin) con Pjanic contro che sigla autogol E con Dybala e Cuadrado entrambi marcatori dei 4 gol juventini. Poi la beffa arriva dai due assist di Perisic, i gol di Dzeko e Ljajic e l'assist di Pjanic che rende meno amaro l'autogol.Dunque la partita finisce a 73 punti per lui è a 77.5 per me (con gol dato ogni 6 punti) e dunque con un pareggio. 

Si riaprono gli scambi e dato che ero penultimo decido di cambiare la mia rosa radicalmente e mi ritrovo in attacco Icardi Inglese Antenucci Politano e il ritorno di Callejon (da precisare lo scambio avvenuto per Icardi che fu Icardi Baselli inglese per Dybala Khedira). Lo scambio avvenne prima di Atalanta Juventus e io ovviamente venni criticato dato che Dybala aveva segnato fino a quel momento 10 gol ed Icardi solamente 7 e che Icardi era in una fase di stallo. Ma poi Icardi si è rilevato nettamente superiore a Dybala in ambito fantacalcistico. Decima giornata della lega "Fantaricottari" e mi trovo di nuovo faccia a faccia con la MattyFc. Parto bene con i gol di Antenucci, Callejon, De Paul e l'assist di Albiol. Per lui invece la doppietta Di Higuain e poi buio totale per Defrel e Dzeko.

Mi trovavo con 71 punti e con il posticipo Verona-Inter ed ovviamente Icardi titolare. Ormai convinto della mia vittoria decido di non guardare nemmeno la partita e di guardare solamente il risultato finale. Erano le 23 passate e leggo Verona-Inter 1-2, nella mia mente pensavo o in un gol o in un assist di Icardi che mi avrebbero regalato la vittoria contro una rivale. Ma non fu così, Icardi prese un'insufficienza e la partita terminò di nuovo con un pareggio (76.5 per me e 73.5 per lui).

Jok3Raff - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI