Salve, mi chiamo Gaetano Sola e sono stato sempre appassionato di Fantacalcio e soprattutto della sua componente statistica, il che mi ha portato nel corso degli anni a far mio il motto "per vincere ci vuole anche fortuna , ma per non perdere ci vuole bravura".

Si intuisce bene che ogni anno sono l'avversario da battere e intralciare a qualunque costo. Quest'anno mi son trovato sfidato da vari amici a partecipare a più fantacalci con regolamenti e aste diversi tra loro, quello di cui vorrei parlarvi è il primo dei 4 che ho già concluso (insieme al mio socio Marco) da primo con 7 giornate in anticipo.

Il Fanta in questione è il seguente: 10 partecipanti, 500 fantamilioni, base valore asta iniziale 1, nei 2 mercati di riparazione (settembre-febbraio) si acquistava e vendeva prezzo quotazione. 11 titolari, 7 panchinari e cambio modulo.

Il motivo principale per cui vi scrivo, oltre alla vittoria in largo anticipo è la rosa priva di qualsiasi top in attacco e soprattutto il dominio in ogni classifica esente dalla fortuna del calendario.

Vi allego il link della Lega, la mia squadra è l'Internazionale. 

Gaetano - La mia Lega Fantacalcio