Leonardo, Giovanni, Luca, Giulio, Lorenzo, Giandomenico, Alessandro e Francesco... No, non è l elenco del calcetto del martedì dove mancano sempre i soliti 2..

E' un gruppo di malati di Fantacalcio che si sono ritrovati per sbaglio a creare una lega manageriale, La Tana Dei Mister. Un idea nata per caso rispondendo ad un post di un tizio che cercava gente per il proprio fantacalcio e non essendoci più posto mi è venuta l idea. Creiamo un sistema che prevede 2 serie con promozioni e retrocessioni. In pochi minuti arriviamo a 30 richieste..

E lì ci viene l'idea 4 gruppi da 12 con rose uniche con la possibilità di scontrarsi nelle coppe europee. Un idea non nuova ma che ha ottenuto un successo da noi inaspettato. Nel giro di una settimana siamo arrivati a riempire le serie, sostituire qualche manager un po' troppo rompiscatole e purtroppo abbiamo anche dovuto dire qualche no...

Il tempo era poco per andare oltre le 4 serie. Ma non preoccupatevi, i malati del fantacalcio stanno lavorando per voi. Ore e ore a discutere su come impostare le regole, fare e gestire le aste, le rose, un lavoro infinito ma che ci dà molte soddisfazioni. Il progetto è appena partito e sicuramente puntiamo a raddoppiare gli iscritti!

Il fantacalcio ha unito 8 sconosciuti con poche cose in comune. Ma il bello del gioco è proprio questo. 

La nostra Lega Fantacalcio