HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA!
INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!
E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS!
QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'
Data 02/09/2015. Decido al terzo anno di partecipazione alla lega casa azzurri, dopo due anni di 'Bold Devils', di vendere il marchio per fallimento e dichiarare una nuova società: 'LO SIENTO FC'.
Comunicato al resto della lega , mi sento dire che in quanto club più titolato della lega, cambiando nome rischierei di perdere i miei trofei e non potrei più vantarmene.
Dopo un primo anno in cui ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, mi sono ritrovato al secondo anno dove la "mia lega" ha deciso di rimuovere le due coppe, forse mossa da troppa invidia per il double.
Il secondo anno ci apprestiamo a partecipare solo al campionato e per tutto l'anno mi vanto giustamente di essere il club più titolato della lega anche se i miei avversari mi rinfacciano il poco valore dei trofei (tra l'altro trofei decisi da tutti i componenti e poi annullati solo perchè vinti dal sottoscritto).
Al terzo anno decido di cambiare il nome e mi ritrovo, come la Juventus, in un contenzioso con la propria lega. Due trofei o zero trofei?
E' giusto che una squadra che cambia nome debba essere penalizzata o è solo un accanimento contro la squadra più forte della lega?
Esco dalla lega e ne cerco una nuova?
Parteciperò il 6 settembre all'asta in qualità di squadra 'LO SIENTO FC' più titolata della lega o deciderò di togliermi? Chi vivrà vedrà.
Antonio Iannuzzelli, Presidente LO SIENTO FC lega Casa azzurri - La mia Lega Fantagazzetta