HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI  VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA! 

 

INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTAI MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!

E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS

 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'

 

Salve a tutti, ogni anno il fantacalcio regala mille emozioni e ringrazio sempre Fantagazzetta per permetterci di sfogare le nostre sventure, esaltare i nostri fenomeni o presunti tali con un bel fantaracconto. Io sono lo stesso ragazzo che ha scritto il fantaracconto “ Si legge Dzeko, si pensa Mario Gomez” ma adesso non voglio di certo parlare di lui che da 1 gol è riuscito a raggiungere la cifra “ astronomica” di tre gol grazie a due rigori oppure che Defrel è sempre fermo a quota 2 gol dal 27 settembre. Noi fantallenatori siamo forti e non ci abbattiamo facilmente soprattutto quando abbiamo un super Pavoletti che a suon di gol riesce a farci risalire in classifica e, nel mio caso, mi ha portato a 3 punti dal secondo posto. Tutti quelli che, come me, hanno anche puntato su di lui, sono rimasti estasiati da tanta fiducia così ben riposta  che come sappiamo è merce rara nel mondo del fantacalcio, a me basta guardare a casa mia e a mio fratello che aspetta “ dai tempi dei tempi” l’esplosione di Muriel. Sembrava quasi un sogno il fatto che lo avessi acquistato a prezzo base e si fosse dimostrato PAVOLOSO come speravo e quando cominci a pensare di poter raggiungere territori inesplorati e a fantasticare che alla fine non potresti sentire la mancanza dei vari Eder, Higuain o Kalinic…sei costretto a svegliarti di colpo quando vedi un’espulsione al 6’ del primo tempo contro il Carpi.  Il giorno dopo quando vedi quel 2,5 nella tua fantasquadra capirai che ti peserà come un macigno e che sarà squalificato almeno 3 giornate ( come dimostrato) e dirai: PAVOLO! Che colpo basso! 

 

Ovviamente mi ha fatto piacere leggere le tue scuse rivolte ai tuoi tifosi e mi piace pensare anche ai tuoi  “fantatifosi”, sperando che questo sia solo un incidente di percorso spero che ritornerai più carico che mai. Se mai leggessi questo racconto sappi che fin dalla punta più occidentale della Sicilia, a Trapani, ci sono fantallenatori che credono nei tuoi gol! Ad maiora! 

 

Mirko Gabriele - La mia Lega Fantagazzetta