Buongiorno sono il presidente della lega FANTAMARECHIARO, nome preso dal ristorante di famiglia. Sfida tra i cugini in famiglia in atto alla 7a giornata, molto sentita in famiglia: io con un 11 molto compatto, 4-3-3 formato da: Handanovic, Florenzi, Benatia, Koulibaly, Caldara, Bonaventura, Cuadrado, Ljajic, Belotti, Callejon, Borriello

Di fronte mio cugino decide per un buon 3-4-3, anche se ammetto di aver pensato alla vittoria già in partenza: Perin, Kolarov, Hysaj, Lichtsteiner, Hetemaj, Parolo, Borja, Hamsik, Berardi, Insigne, Dybala. Siete pronti? Pronti, partenza,via!

Si parte così ore 12,30. Hamsik, Insigne da una parte e Koulibaly - Callejon dall'altra. Fin qua tutto tranquillo, un gol a testa e via andare. Ore 15,00: oltre alla partenza per San Siro da tifoso rossonero, molto fiducioso attendo l'inizio di Torino-Hellas Verona avendo Belotti e Ljajic, e aspettando con una certa ansia la rete di Borriello nella sfida salvezza.

Invece niente..si parte con una rete di Berardi dopo una vita e mezzo eccolo contro di me..e poi Parolo.. assist di Hetemaj.

Ljajic si mangia un gol incredibile, Borriello esce per infortunio..una disfatta che andava man mano peggiorando..Belotti va giù, Barella esce con le mani nei capelli, stava succedendo l'impossibile, non un pomeriggio semplice. Eppure a quanto pare poteva ancora succedere qualcosa.. Florenzi, Caldara, Benatia, Cuadrado, Bonaventura da una parte e Dybala - Kolarov dall'altra, in diretta dallo stadio da tifoso rossonero mi becco in faccia la rete di Florenzi e i soli 10 minuti di Bonaventura, così che entra dalla panchina FOFANA.. Caldara, Benatia e Cuadrado contro Dybala, ecco che doveva succedere un miracolo anche solo per pareggiare.. Diretti verso casa parlando con il ragazzo di mia sorella che aveva una giornata semplice e ormai con i 3 punti in tasca gli dico, dai sono più fiducioso di oggi. Se segna uno tra Benatia, Caldara e Cuadrado e sbaglia il rigore Dybala magari vinco.. ecco che parte una grossa risata in macchina e niente dai impossibile..Arrivano le ufficiali e Cuadrado non gioca titolare mentre Dybala molto carico già nel riscaldamento lo vedo possibile marcatore. Si inizia e dal nulla ci pensa Mattia CALDARA. Mi accomodo sul divano sperando nel miracolo di Cuadrado per coronare una giornata che poteva essere già molto positiva con una X per non perdere il treno primo posto..il resto non ve lo racconto neanche, rigore dubbio assegnato alla Juve DYBALA..DYBALA..è finita... INVECE NO, sul più bello dico il FANTACALCIO E STRANO BEPPE.

Vittoria importantissima per 81.5 a 77 3-2... la mezzora in cui ho ricevuto più insulti della mia vita da tutto il gruppo FANTAWALL.. scusate ragazzi ma salutate la capolista.

Tommaso - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI