Buongiorno, questo fantaracconto vuole essere un allegato agli auguri di compleanno che noi membri della lega Serie Pippe Infinite vogliamo fare al nostro fantallenatore Felice.

Felice, presidente e fantallenatore dell'Atletico Fanale, è juventino sfegatato e stravede in particolare per un giocatore, Paulo Dybala. Ogni anno si venderebbe pure la casa per prenderlo al fantacalcio, e anche quest'anno pregustava di scrivere il nome della Joya tra i suoi attaccanti. Talmente convinto da prendere Bernardeschi a centrocampo in modo da sfruttare l'eventuale alternanza tra i due. All'asta però, colto forse da incertezza o paura, se lo lascia soffiare da me, che arruolo Dybala nella mia squadra, la Dinamo Lagrange, per 304 milioni su 1000. In quel momento ho temuto di perdere un amico, quando il banditore ha gridato "..e tre, aggiudicato" ho visto l'anima di Felice lasciare il suo corpo. 

Non vi sto neanche a dire tutti i messaggi di scambi ricevuti nei primi giorni, e le bestemmie addossatemi dopo l'inizio strabiliante di Dybala. Il clou arriva alla 7a giornata, Dinamo Lagrange-Atletico Fanale. Alle ore 20 di domenica sembro instradato a una vittoria, grazie ai gol di Pazzini e Hamsik, con Dybala che avrebbe giocato il posticipo contro l'Atalanta. Eppure sentivo che qualcosa non andava, che qualcosa dovesse accadere. E infatti Dybala si fa ipnotizzare da Berisha sul dischetto, e la nostra fantasfida si conclude con un pareggio. Ci siamo abbracciati con affetto, e per un momento sono quasi stato contento che un mio giocatore avesse sbagliato un rigore.

In occasione del suo compleanno gli abbiamo regalato una maglia che rappresenta in 7 lettere e un numero (HO PERSO e 65.5) il suo stile di vita. Tanti auguri al fantallenatore che riuscirebbe a vincere avendo contro anche 6 triplette semplicemente dicendo HO PERSO.

Paolo - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantacalcio.it/serie-pippe-infinite/

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI