Buongiorno cari amici di Fantagazzetta e a tutti i fantallenatori già depressi e in procinto di abbandonare il Fantacalcio. Io sono uno tra questi, dopo appena 10 giornate.
Vi spiego meglio. La mia lega è composta da 8 squadre che apparentemente sembrerebbero equilibrate, ma a quanto pare non lo sono. O meglio, la sfortuna non lo è. Quest'anno, dopo la brillante vittoria dell'anno passato, la sfortuna ha deciso di prendersi gioco di me. 29 gol subiti in appena 10 giornate con scarto 6 a partire da 66 (che sarebbero 45 (!!!!) utilizzando lo scarto di +3 dal 72 in poi). Non è finita qui. Perché ho il terzo miglior punteggio di tutte e 8 le squadre (terzo lo son diventato questa settimana perché Immobile mi ha sbagliato il rigore): risultato? Settimo in classifica, media di 3 gol a partita subiti (dai 78 ai 84 punti), terzo migliore attacco... a -18 dal primo posto.
All'attivo ho due 3-3 (questa settimana sarebbe stato un altro se Immobile avesse segnato il rigore), e due sconfitte per 4-3 (di cui una 84 a 83). La domanda sorge spontanea, visto che anche in coppa la situazione non è cambiata... FACCIO PRIMA A RITIRARMI?
Alessio - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!