Salve, vi scrivo per condividere con tutti voi la mia incredibile esperienza fantacalcistica dell'ultima giornata di serie A. In questa giornata gioco contro l'ultimo in classifica Aston Birra che ormai ha perso tutte le speranze di arrivare a premio per più di 20 punti di distacco dal terzo, ma che a me fa sempre paura perché mi ha quasi sempre segnato contro Icardi.

Nella prima che abbiamo giocato contro addirittura ha fatto tripletta e ho perso 6-1.

Mi sveglio domenica mattina più o meno quando la partita era al 10' minuto del primo tempo, il tempo di capire quanto stava facendo l'inter che segna Perisic, che avevo già scambiato per Nainggolan col primo in classifica. Lì inizio a rammaricarmi e pensare che non era giornata anche perchè Dybala non aveva fatto bonus contro la Spal. 

Vado in bagno, esco, e vengo a scoprire che in 14 minuti Icardi già ne aveva segnati tre: non ci credo, mi strofino gli occhi - sto facendo un incubo? - ma al quarto goal era tutto perso. Cosa pensavo di aspettarmi dalle partite del pomeriggio? 

Inizia la serie A e gli segna subito Cristante, e dico 'vabbè è persa'. Lì abbandono ogni speranza. 

Poi mi segna El Sharawy, arriva la doppietta di Ilicic e inizio a pensare di poterla recuperare questa partita. Se non, addirittura, di vincerla, quando in contemporanea Ilicic mi fa il terzo goal e Nainggolan torna a segnare: a questo punto siamo entrambi a 5 goal fatti. 

E inizio a sognare, e a non credere a quello che stava succedendo: il suo +4 di Thereau all'ultimo, però, mi riporta con i piedi per terra. Mi faccio due conti e sono contento del pareggio, per farcela mi manca solo un giocatore. E se segna posso addirittura vincerla: ma figuriamoci quando segnerà... è Lucas Leiva. Anzi, è più probabile che segni a lui uno tra Wallace, Parolo o Donsah.

Manco a dirlo segna proprio lui, che di solito non schiero mai, ma stavolta l'ho fatto peraltro lasciando Dzemaili in panchina, grazie anche al mio socio che mi convince a schierare lui e non Dzemaili. Risultato: 7-5.

Luigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI