Bonjour Garcons!

Che piacere ritrovarvi qui, al ventesimo Venerdì della stagione. Questa settimana sarà caratterizzata da ben 5 partite di Premier League posticipate per far spazio alle fasi finali di Fa Cup. Il Lione invece ha semplicemente posticipato di 24 ore (da Sabato a Domenica) e dunque si svolgerà regolarmente. Oggi mi trovo a Versailles, voglioso di ammirare uno dei giardini (a Marzo è d'obbligo) più belli e famosi del mondo. 800 ettari di verde fantastico, dove sedersi e gustare un ottimo Château Mouton Rothschild, un mito che ha da sempre unito alla bontà del vino, la bellezza dell'arte. E chi meglio di me per gustare entrambe le cose. Ma ora basta con queste chiacchiere da intellettuale noioso, è tempo di consigli! E dunque stappo un'altra bottiglia, mi faccio baciare dal re sole e... Si comincia. 

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
SALAH MATIP
ROBERTSONSESSEEGNON
MILNERTOSUN
ALISSONMINA
PEDROOGBONNA
SIGURDSSONARNAUTOVIC
VARDYRITCHIE
MADDISONALONSO
FELIPE ANDERSONKOVACIC
KINGWOOD
TARKOWSKI PEREZ

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
OYARZABAL RULLI
THEOVARANE
BENZEMAKROSS
MARCELOGIMENEZ
RAMOSSAUL
GRIEZMANN HOEDT
DIEGO COSTAJUANFRAN
MAXI GOMEZCORREA
BRAISYURI
RAUL GARCIA BUSQUETS
MESSIVIDAL
COUTINHOUMTITI
BEN YEDDERSARABIA

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
T. HAZARDELVEDI 
PLEA GREGORITSCH
FINNBOGASON BAUMANN
REUSNEUER
SANCHODIALLO
WITSELBREKALO
HAVERTZEGGESTEIN 
RIBERYSTARK
GORETZKA RAFINHA

LIGUE 1

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
PÉPÉ GELSON MARTINS 
MAIGNANGLIK
MAXIMINBAMBA
LALACYPRIEN 
THAUVINMARCELO GUEDES
BALOTELLITOUSART
BOURIGEAUD CALETA CAR
SANKHARE PAYET
THIAGO SILVASANSON
DI MARIATRAORÈ
MBAPPÉ DANI ALVES 

  Vi ricordo sempre di scaricare l'App Euroleghe, indispensabile per gestire al meglio il vostro fantacalcio. Alla sezione news dell'app vi ricordo che troverete tutte le notizie sul calcio estero. Il gruppo Facebook Euroleghe FG Official per approfondire il mondo Euroleghe.

Adesso devo scappare. Uno strano signore con un tesserino da guardiano mi sta inseguendo con tanto di manganello, pare che quelle casse di vino fossero destinate ad un'asta benefica per ristrutturare la Reggia di Versailles. Come sprecare dell'ottimo vino. Se riuscirò a farla franca giuro che non berrò più. Non ci credete? Beh, nemmeno io... A bientot.