Bonjour Garcons!

Doveva succedere prima o poi. Mi trovo qui, in quarantena perché il virus ha colpito anche me. Eppure avevo preso tutte leprecauzioni del caso, niente pub dopo le 18.00 (e tutti a casa mia a bere); nessun contatto fisico con le persone, tanto che durante il party di Sabato scorso ci siam tuffati tutti in piscina, rigorosamente riempita di gel disinfettante. Ognuno beveva dalla propria bottiglia insomma, un cittadino modello.

E adesso mi trovo qui, segregato nella mia villa, a palazzo Istana Nurul Iman. Una villa di appena 65.5 milioni di mq. 1788 stanze e 257 bagni. Oltre alle camera normali che ogni casa ha, questo palazzo conta 5 piscine, un garage per 110 auto, una stalla per 200 pony, una sala banchetti e una moschea per 1500 persone (costo 1,3 miliardi di euro). Ma per fortuna ci siete voi! Che riuscite a farmi compagnia anche a distanza, pronti ad ascoltare i miei consigli per vincere al fantacalcio. E allora bando alle ciance, giusto il tempo di versare il meraviglioso nettare degli dei e... si parte!

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
AUBAMEYANGHALLER
OZILDIOP
GREALISHTARKOWSKI
GIROUDWILSON
ALONSOAKE'
ZAHATOMORI
ANDRE GOMESCABALLERO
MADDISONMINA
SALAHWALCOTT
MANEVARDY
A.ARNOLDJ.GOMEZ
WARD PROWSEFABINHO
INGSDE GEA
CANTWELLFERNANDINHO
BRUNO FERNANDESJAMES

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
BORNAUWTRAPP
HAVERTZDOST
HINTEREGGERDEMIRBAY
ALARIOTAH
CUNHAPIATEK
RASHICAEGGESTEIN
KRAMARICHUMMELS
KADERABEKWITSEL
SCHICKELVEDI
NKUNKUTHURAM
SANCHOSABITZER
GNABRYMAX
GORETZKAFINNBOGASON

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
PAREJO  DIAKHABY  
J.FELIXGAYA
OBLAKOCAMPOS
MESSIVACLIK
PIQUEOYARZABAL
TER STEGENBARTRA
VINICIUSCANALES
BENZEMACUCHO
MARCELOROCA
KOKEINAKI WILLIAMS
ALCACERINIGO

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
LAFONTIKONE
OSIMHENBAMBA
AOUARDENAYER
BRUNO GUIMARAESCORNET
BEN YEDDERSLIMANI
PAYETGOLOVIN
THAUVINKAMARA
LALAAMAVI
MBAPPENAVAS
DI MARIAVERRATTI
La nostra aggiornatissima App Euroleghe resta uno strumento fondamentale per giocare al fantacalcio europeo; mentre la pagina Facebook Euroleghe Fantacalcio vi permetterà di conoscere lo svolgimento del fantacalcio e tutto quel che accade all'estero.

Ora però dobbiamo lasciarci, è arrivato il camion per i beni di prima necessità. Fortunatamente ho potuto ordinare quanto serve per passare 14 giorni in casa. Basteranno tutte queste casse di vino? A Bientot!