FLOP

3° POSTO: FELIPE - Una partita che dura 9 minuti, un 4 in pagella che dura una giornata. Col -1 dell'espulsione a peggiorare il tutto. La sua Media Fantavoto scende vertiginosamente a 5,32. Molto male per uno con tati anni di Serie A alle spalle.

2° POSTO: ROMAGNOLI - Ingenuo tendente allo sciocco, lascia il Milan in 10 nel momento cruciale, quello che precede l'insospettabile pareggio beneventano. La sia avventatezza gli costa il 5 in pagella che diventa fatalmente 4 per effetto dell'espulsione.

1° POSTO: SORRENTINO - Di solito quando incontra l'Inter si esalta a far strozzare in gola l'urlo del gol ai tifosi nerazzurri. Questa volta non solo non si esalta, ma è (co)responsabile di almeno tre reti di Perisic & Co offrendo una prova insolitamente sbadata, da 5 -5 in pagella. Giornata da dimenticare per il portierone clivense. Torna (a) Sorrentino.

TOP

3° POSTO: JANKTO - Era partito balbettando, deludendo un po' le aspettative di chi aveva puntato su di lui i sede d'Asta. Con il +6 al Crotone si riprende la scena, guadagna un bel 7,5 in pagella portando la sua Media Fantavoto a 6,81. Non male ma può fare Jankto di più

2° POSTO: PERISIC - In una giornata in cui Icardi si limita a timbrare il cartellino, il croato si Icardizza e regala ai suoi tanti FantAllenatori un +9 da bomber vero, da sommare all'8,5 strameritato in pagella. Preludio di una stagione che può regalare ancora tante Fantasoddisfazioni. Ivan il temibile.

1° POSTO: BRIGNOLI - Se davvero esiste un pazzo, un visionario, un genio del Fantacalcio che questa settimanaha schierato il portiere del Benevento, ecco, è il momento di palesarsi, di darsi delle arie, di farsi pagare da bere. Perché non è il semplice 7,5 in pagella + 1 di bonus (gol fatto - 2 subiti) ad essere il premio per cotanta lungimiranza. il premio è la meritata eternità fantacalcistica. "Brignoliiiii! From Vigorito with love".

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.