FLOP

3° POSTO: VUKOTIC - Di fronte si trova la furia di Icardi e l'ottima vena generale dell'Inter. Le sue disattenzioni però sono imperdonabili e finisce la partita col mal di testa. Porta a casa un magrissimo 4 in pagella.

2° POSTO: SCHICK - E' vero che non gioca spessissimo da titolare. E' vero anche che quando lo fa tutti i suoi FantaMister pensano che sia la volta buona e invece non lo è mai. La sua Media Voto e la sua Media Fantavoto sono identiche: 5,5.  Col Bologna becca un 5. Troppo poco SchicK.

1° POSTO: INSIGNE - Il difetto è vecchio, ma quest'anno sta pesando un po' troppo. Lorenzo non riesce ad essere magnifico quando si tratta di realizzare +3. Troppi gli errori davanti alla porta, troppo poco l'apporto di bonus. Da psicanalizzare.

TOP

3° POSTO: DYBALA - Col gol, bellissimo, al Milan raggiunge quota diciotto +3. Con l'assist, splendido, a Khedira raggiunge quota quattro +1. Insomma Paolino ha collezionato fino ad ora 58 bonus che producono una Media Fantavoto di 8,62. Una enormità. 

2° POSTO: ICARDI - Mica si poteva accontentare di fermarsi a 100. Contro il Verona ne mette a segno altri due e si porta a casa l'ennesimo 7,5 in pagella. Maurito è così, quando fa gol spesso ne fa almeno un altro. Sono 25 in totale le marcature multiple in A dell'argentino. Moltiplicatore.

1° POSTO: IMMOBILE - In testa alla nostra classifica settimanale come nella top list dei bomber della Serie A. Il duello con Icardi è entusiasmante, anche lui porta a casa +6 e 7,5 in pagella. Maurito è un osso duro, ma lui sta in vetta ormai da tanto tempo. Immobile.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.